Un pane per amor di Dio: un progetto a buon fine!

Con la colletta quaresimale U.P.B. a favore del progetto “Case dignitose San Nicolas – Ecuador” sono stati raccolti euro 7.075,19.
Il progetto prevede la costruzione di casette per famiglie indigenti formate da donne sole o abbandonate con figli spesso malati o malnutriti e anziani privi di risorse per la quotidiana sopravvivenza.
Alla Messa di stasera, Sabato 11 Giugno, delle ore 18.00 a Nanto, e domani, Domenica 12 Giugno, delle ore 9.30 a Nanto e delle ore 11.00 a Castegnero, ci sarà la possibilità di sentire e conoscere dal vivo Beppo, il missionario che con sua moglie Adriana da ormai 40 anni guida la missione di San Nicolas, una realtà preziosa a favore dei più poveri e abbandonati. Nella missione gestiscono anche una scuola e una falegnameria dove insegnano un lavoro a tanti ragazzi. Tra i tanti progetti hanno anche l’incarico dalla loro Diocesi di seguire il catechismo e la preparazione dei ragazzi a ricevere i sacramenti. Una bella occasione di incontro anche per tutti noi e per i nostri ragazzi.